Less is more *

(more or less)

A Picture Paints a Thousand Words

Denise nasce a Vimercate il 6 Ottobre del 92. Fin da piccola si è lasciata ammaliare dagli stimoli visivi che la circondavano. Col tempo le passioni più grandi diventano quelle per il video, la grafica, il design e per fare delle sue passioni un lavoro, si iscrive allo IED, Istituto Europeo di Design, a Milano.

Si laurea in design della comunicazione visiva, specializzandosi in graphic design con la votazione di 110 e lode. Diventa così una Web and graphic designer con un portfolio ricco di video in motion graphic, immagini coordinate, siti web, grafiche editoriali, commissionate da aziende e soggetti privati.
Il suo lavoro ora consiste nel conoscere, potenziare e valorizzare l’immagine di un’impresa, in qualunque settore.

Item No.

01. Ricerca

Colgo l’attimo fotografando con il mio smartphone qualsiasi forma grafica o luogo mi possa ispirare. Da qui nascono nuove idee, nuovi stimoli.

Item No.

02. Creatività

Elaboro le informazioni e cerco soluzioni diverse, mettendo in pratica tutte le conoscenze apprese. Arriva l’idea giusta ed ogni tassello va al posto giusto.

Item No.

03. Sviluppo

Do vita all’idea curandone ogni aspetto nei minimi dettagli. Studio le regole della comunicazione grafica per poterle rispettare, ma anche infrangere.